EGERIA ENERGIE S.p.A., attiva sul mercato dell’energia elettrica e del gas naturale, ricerca una figura da inserire nel team del back office commerciale.
Principali mansioni e attività:
- Gestire i flussi di comunicazione con i Distributori per le prestazioni richieste dal cliente finale (ad es. compilazione file Excel di interscambio, estrazione ed elaborazione dati dal gestionale, richieste di connessione)
- Supportare i clienti finali ed eventuali prospect in tema di risoluzione delle problematiche, recupero crediti e richiesta di informazioni legate al processo di vendita e post vendita
- Controllare e gestire la documentazione contrattuale (ad es. moduli e allegati contrattuali inviati dai clienti)
- Supportare il processo di fatturazione (controllo congruenza dati, verifica flussi di misura)
Requisiti:
- Pregressa esperienza nel settore delle utilities gas e power
- Conoscenza della normativa Arera e SII
- Utilizzo del pacchetto Office, con Excel quantomeno di livello intermedio
- Precisione e standing adeguato
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Milano centro.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi.
I candidati sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679.
Inviare presentazione/CV all’indirizzo jobs@egeria-energie.it